martedì, novembre 28, 2006

11a Giornata: Vincono Commandos, Panzer, Labirinto e Bazza. Pareggio tra Hellas e D'Aversa

GUFINGOLANDIA - Vittoria di misura è quella del Bazza sul Citro Fat che, in quel di Ruffolo, riesce a controllare il vantaggio siglato da Perrotta e portare a casa i 3 punti con il minimo sforzo. Ben più lottata è stata la partita della Valle tra D'Aversa ed Hellas. Con grande sospresa sono stati gli ospiti a condurre il gioco per tutta la gara che, con i gol di Lucarelli, Vieira, Maldini e Volpi, sembravano aver messo in tasca la vittoria. Ma la reazione del D'Aversa arriva immediata con Vannucchi e con un ritrovato Adriano la davanti. Nonstante la maggioranza di reti, l'Hellas deve però fare i conti anche con l'inferiorità numerica, che dunque stabilisce tutto sul pareggio.
Al cimitero degli ebrei invece il Panzer riesce a tornare alla vittoria trascinato dal solito Spinesi, che regala i 3 punti ai militari che sono pari ad ossigeno puro.
In Piazza del Mercato è di scena Ficus - Commandos, dove la squadra di Zidane appare un pò ridimensionata con un insolito attacco a due punte (Mutu - Amauri). E' proprio il Commandos a passare in vantaggio con il gol di Adrian Mutu, che però verrà ben presto vanificato dal pareggio di Panucci. Quando però manca neanche un minuto alla fine del primo tempo, ci pensa il solito Amauri a riportare in vantaggio il Commandos. Nel secondo tempo i biancoverdi non dovranno far altro che controllare il risultato.
Infine al Santa Retina arriva la maledizione del Labirinto....il Gs Tomotigna, una squadra di bassa classifica che quando vede i verde-arancio si scatena. Ma stavolta il Labirinto, che è sempre più in forma, riesce a stappare un bel 3-2 guidato da capitan Totti (doppietta) ben supportato da Rosina. Per il Tomotigna rispondono Pandev e Ibrahimovic, quest'ultimo con un gol da cineteca dai 40 metri.

Alla luce di quanto accaduto ecco la classifica:

25 Commandos
22 D'Aversa
20 Bazza
19 Panzer
16 Ficus
14 Calia
13 Labirinto
12 Tomotigna
11 Hellas
7 Citro Fat

2 commenti:

Dinde ha detto...

3 a 2 non.....La partita è finita 5-2..infatti mi hanno segnato l'incredibile Pasquale Foggia e il mitico Stefano Mauri che per fortuna non ha interrotto la sua serie positiva, centrando la sua porta...

Citro Fat ha detto...

porca madonna spiegatemi come ho fatto a perde dio cane??? fatemi vede i calcoli (a meno che nn abbia giocato cn 1 d meno)