giovedì, ottobre 12, 2006

Modifiche al regolamento 05/06

Modifica all'Art. 3: Il presidente che non consegna la formazione all’incaricato (Mirko Mazzacuva) per la seconda volta verrà multato per un importo di 3 euro. Se lo stesso presidente non la consegnerà più volte la multa aumenterà di 2 euro progressivamente. Naturalmente nel caso in cui la formazione non verrà consegnata all'incaricato la pena è la sconfitta a tavolino, anche se il presidente l'aveva consegnata all'avversario.

Modifica all'Art. 4: La formazione deve essere consegnata entro l’inizio della prima partita della giornata "obbligatoriamente" all’incaricato (Mirko Mazzacuva), che per quest’anno è anche il presidente di lega, e "facoltativamente" all’avversario. Nel caso in cui il presidente di lega sia impossibilitato a ricevere le formazioni, questo fatto verrà preannunciato in tempo e la formazione valida sarà quella che verrà consegnata all'avversario. Se la formazione viene consegnata sia al presidente di lega che all'avversario ed esse sono diverse, quella valida per il conteggio dei voti sarà quella che ha il presidente di lega.

Modifica all'Art. 6: Se due squadre arrivano a fine campionato con una situazione di parità si procede calcolando la media dei voti stagionali della rosa di ogni squadra. Se anche in questo caso le due squadre mantengono la parità di punteggio si procederà con la classifica avulsa. Naturalmente alla fine del campionato, nel caso in cui si abbia la parità, e severamente vietata la vendita di giocatori alla squadra in questione e l'acquisto di giocatori dalla gazzetta della squadra stessa, in modo da evitare una media voti più alta.

Modifica all'Art. 10: Sono vietati i prestiti monetari tra le squadre partecipanti.

Modifica all'Art. 11: Sono severamente vietati i prestiti di giocatori tra le squadre, pena la sconfitta a tavolino. Chi schiera un giocatore che non è della sua rosa, quindi che appartiene ad un'altra squadra oppure è della gazzetta, perde a tavolino.

Modifica all'Art. 16: Per qualunque modifica che qualche presidente vuole portare al regolamento, tutti i presidenti sono tenuti a riunirsi alla sede della FIGA per votare la modifica.

Nessun commento: