Gufingolandia- Si è conclusa la 25a giornata di campionato e vediamo che il Commandos prende il largo lasciando a 9 lunghezze la seconda, il D'Aversa ne approfitta per portarsi a 2 sole lunghezze dal secondo piazzamento. L'Hellas continua a mantenere il suo quarto posto marcato stretto dal Labirinto, pareggio tra Citro Fat e Tomotigna.
A ruffolo c'è lo scontro al vertice tra Bazza e Commandos, gli ospiti sono i più determianti e si impongono per 3-1 con le reti di almiron, mutu, e ibrahimovic per il Commandos, perrotta per il Bazza.
Il D'Aversa doveva ospitare il Ficus ma tanto per cambiare i trasparenti non si presentano, per loro è attesa una multa salatissima, i padroni di casa non possono che ringraziare.
A S.Eugenia si presenta l'Hellas contro il Panzer, ma i militari non sono molto incisivi e i ragazzi di Losi prima con Suazo e poi con Lucarelli chiudono l'incontro sul 2-0.
In piazza del mercato si gioca una bella partita tra il Tomotigna e il Citro Fat che, forse non si aspettava una partita così difficile, si è conclusa 2-2 con le reti di pandev e cruz per i padroni di casa, degli inediti pratali e palombo per i citrati.
Al cimitero degli ebrei si doveva giocare Calia-Labirinto ma i padroni di casa non si presentano e anche a loro toccherà la stessa sorte del Ficus dovendo pagare una multa.
Ecco la classifica:
54 Commandos
45 Bazza
43 D'Aversa
40 Hellas
36 Labirinto
32 Citro Fat
31 Panzer
31 Tomotigna
25 Ficus
23 Calia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento