martedì, gennaio 30, 2007

19a Giornata: Vincono Commandos, Labirinto, Citro Fat e Bazza. Pareggio tra Panzer e D'Aversa

GUFINGOLANDIA - Allunga di nuovo la capolista Commandos che, grazie ad una vittoria a tavolino contro il Tomotigna, riguadagna i 2 punti persi sul D’Aversa, autore di un pareggio al Sant’Eugenia contro i militari del Panzer con reti di Siviglia e Zampagna.
Coglie invece un’importante vittoria il Bazza che, in quel di Ruffolo, interrompe la striscia positiva di vittorie dell’Hellas, sorpassandolo in campionato. Vanno a segno Rocchi, per ben due volte, e Asamhoa da una parte, risponde Cristiano Lucarelli dall’altra. Al Cimitero degli ebrei invece, arriva un Citro Fat molto determinato ed in gran rimonta, al quale il Calia, causa anche l’inferiorità numerica, deve piegarsi senza fare storie. In piazza del mercato invece il Ficus si presenta in campo nuovamente senza aver rimpiazzato i due attaccanti ceduti, Danilevicius e Del Core, e dunque, per regolamento, ha partita persa a tavolino. Sorride così il Labirinto, che ringrazia, e che non vede il quarto posto più solo come una speranza.


Alla luce di quanto accaduto ecco la classifica:

39 Commandos
34 D'Aversa
33 Bazza
30 Hellas
27 Labirinto
25 Ficus
25 Panzer
24 Citro Fat
18 Tomotigna
17 Calia

venerdì, gennaio 26, 2007

18° Giornata: Perde colpi il Commandos che pareggia col Panzer, ne approfittano le inseguitrici Bazza D'aversa Hellas.Vince anche il rimontante Citro

GUFINGOLANDIA_Sta rientrando la fuga del Commandos fermato sul pari dai militari del Panzer, i biancoverdi sembra stiano pagando piu del dovuto l'assenza di Amauri anche se in settimana la dirigenza a provveduto all'acquisto di Ibrahimovic per dar man forte all'offensiva e riprendere a girare.Ne approfittano le tre squadre che inseguono la capilista, vince il D'aversa con il Calia in una partita dove quest'ultimi partivano gia con poche speranze per la grave inferiorita' numerica che ha dato la possibilita' ai bianconeroblu di vincere con facilita', vince anche l'Hellas con i vicini del Labirinto grazie al solito Doni (positivo) per l'Hellas e al solito Totti (negativo) per il Labirinto.Anche il bazza prende tre punti per un' altro "solito", il Tomotinha che come spesso accade non si presenta.Infine continua la tardiva rimonta del Citro Fat anch'esso vincente grazie al tavolino per il mancato rimpiazzamento di alcuni giocatori da parte del Ficus.

Ecco la classifica:


36 Commandos
33 D'Aversa
32 Hellas
30 Bazza
25 Ficus
24 Panzer
23 Labirinto
21 Citro Fat
18 Tomotigna
17 Calia

martedì, gennaio 16, 2007

17a Giornata: Il Commandos vince il derby col Bazza, vincono Hellas e Labirinto, Citro Fat e D'Aversa a tavolino

GUFINGOLANDIA - Si allunga un pò la classifica grazie all'importantissima vittoria (a tavolino) dell'Fc Citro Fat che, dopo 17 giornate, lascia all'As Calia l'ultima posizione a quota 17. Della vittoria a tavolino ne fa tesoro anche il D'Aversa, in quanto l'Ss Fcus non solo non ha rimpiazzato i due giocatori Danilevicius e Del Core, perdendo automaticamente, ma non ha neanche schierato la formazione in campo, esaurendo così il suo bonus (dalla prossima...multa).
Giocano invece alla pari il Calia e il Labirinto, con una partita che però non offre molte emozioni ne nel primo tempo, ne nel secondo....fino a quando, su passaggio filtrante di Totti, Semioli mette in rete il gol della vittoria per gli arancioverdi, che tirano un respiro di sollievo perchè credevano di giocare contro l'Hellas (grande Dinde). Goleada invece dell'Hellas sul Panzer. Vanno in rete per i rossoblu Doni, per ben due volte nel primo tempo, uno di testa e l'altro da fuori area, e Suazo, che piano piano sta ritrovando la via del gol che tanto ha fatto sognare l'As Calia nella passata stagione. Al Pala Sclavo dei campioni invece si gioca il derby Commandos - Bazza. Il Commandos è costretto a fare a meno dell'infortunato Amauri, cosa a cui dovrà abituarsi, mentre il Bazza decide di dare fiducia al neoarrivo Pepe ai danni di Crespo...il perchè ci è oscuro. Il primo tempo sembra che le due squadre, con un nuovo assetto, lo usino per studiarsi. Ma è il Commandos che subito nella ripresa passa in vantaggio con una delle scommesse della passata stagione, Mark Pfertzel. Il Bazza si butta in avanti e alla fine è Rocchi, su cros di Oddo, che insacca il pareggio, con una deviazione di Lucarelli A. Ma non finisce qui perchè, con una gran percussione di Mutu, Mexes atterra in area l'attaccante ed è rigore al novantesimo. Parisi dal dischetto non può che segnare e regalare i 3 punti al Commandos che è campione d'inverno.

35 Commandos
30 D'Aversa
29 Hellas
27 Bazza
25 Ficus
23 Panzer
23 Labirinto
18 Tomotigna
18 Citro Fat
17 Calia